AZIENDE

LD SOLUTIONS DI LUCA D'ELIA

L.D. Solutions mette a tua disposizione personale altamente qualificato nel campo degli allestimenti per grandi eventi e dell’edilizia con un’esperienza pluridecennale.


La nostra mission è quella di garantire un servizio completo capace di soddisfare ogni aspetto della progettazione e dell'esecuzione di qualsiasi intervento in ambito edilizio, nell'organizzazione di grandi eventi e nell'allestimento di stand fieristici, offrendo la sicurezza della messa in atto con la comodità di affidare tutte le fasi del lavoro alle nostre mani esperte e al nostro know-how. Queste peculiarità rendono la nostra azienda una vera e propria multiservice capace di accompagnarvi dall’ideazione del progetto sino alla sua completa realizzazione.

Le professionalità che compongono il variegato mosaico della nostra offerta vi permetteranno di risparmiare tempo e denaro nell’esecuzione dei lavori. Ad esempio il nostro personale specializzato nei lavori su corda vi permetterà di dimezzare i costi legati all’impiego di strutture temporanee e al trasporto, alla gestione e all'occupazione di suolo pubblico.

Possiamo vantare una partnership stabile con le più grandi aziende nel campo di grandi eventi e fiere, che si rivolgono a noi con la consapevolezza di trovare la risposta a tutte le loro necessità, dal personale addetto al rigging, dal facchinaggio al montaggio strutture, fino al noleggio di arredi e al servizio hostess.

Ovunque sia richiesta professionalità al servizio di una grande idea, in ambito domestico o sotto la luce dei riflettori, L.D. Solutions c’è.


Chiama 327 597 6387

<br>