Stampa questa pagina

"Alto Impatto", perquisizioni in piazza Padre Pio, via de Gasperi e piazza Giordano

Arrestato un 30enne per possesso di droga

Continuano le attività di contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti:  il Personale della squadra Volanti e del reparto prevenzione crimini di Bari, infatti, hanno effettuato numerosi controlli e perquisizioni in Piazza Padre Pio, via Alcide de Gasperi e Piazza Giordano.

GUARDA: Operazione Alto Impatto - Artemide: tutti i numeri sui crimini dell'ultimo mese

LA DROGA E I SOLDI. Durante il controllo è stato arrestato Gioacchino Rubino, 30 anni, perché trovato in possesso di droga. Durante la perquisizione sono stati trovati 73,57 grammi di Marijuana e hashish mentre, nell’auto, di proprietà della madre, nascosti nel cruscotto, sono stati trovati 6.500 euro divisi in banconote di diverso taglio.
I CONTROLLI. Inoltre, sono state controllate 148 persone e 84 veicoli, e un giovane, incensurato di 21 anni, è stato deferito in stato di libertà per essere stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana. Continuano anche i controlli per quanto riguarda il problema prostituzione: sono state fermate 12 ragazze e 7 clienti a cui sono state inferte sanzioni amministrative che vanno da 100 a 500 euro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload