Stampa questa pagina

Auto investe donna, il conducente scappa. L'appello: “Aiutateci a ritrovare l'autista”

Su via Scillitani: la signora è ricoverata in ospedale

A poche ore dall’incidente mortale che è costato la vita a un 65enne investito in bici a Borgo Segezia, un altro episodio si registra in pieno centro a Foggia.

LA FUGA. Intorno alle 13,30 su via Scillitani un’auto ha investito una donna che stava rientrando a casa: secondo le prime ricostruzioni dei familiari e di alcuni testimoni, dopo aver colpito la signora il conducente non si è fermato a prestare i soccorsi ed è fuggito.

IN OSPEDALE. Immediato l’arrivo dell’ambulanza che ha trasportato la donna in ospedale, dov’è attualmente trattenuta in codice rosso.
L'APPELLO. Sulla vicenda indagano i carabinieri ma l’appello dei parenti della donna si rivolge a tutti i cittadini: l’auto – spiega uno dei familiari – è una Ford Fiesta vecchio modello, di color verde petrolio, con un gancio traino dietro e le iniziali della targa sono PZ. L’elemento che potrebbe agevolare la ricerca è che – stando alle prime ricostruzioni – l’auto avrebbe subito una evidente marcatura dovuta all’impatto sul paraurti nella parte anteriore della vettura. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload