Stampa questa pagina

Cosmano Sport, i pulcini al secondo posto nel Torneo Citta' di Foggia

Sconfitti in finale ai rigori dal Real San Giovanni

Si è interrotto solo ai calci di rigore il sogno della Cosmano Sport, salita sul secondo gradino del podio del 17° torneo giovanile Città di Foggia “Teodoro Campanaro”, categoria pulcini 2004.
LE TRE VITTORIE. Invidiabile il percorso della formazione allenata dal duo Padalino – Locurcio: dopo l’esordio vincente (3-0 al Real San Giovanni), ha segnato otto reti contro l’Anteo San Paolo di Civitate e ha firmato un poker contro la Gioventù calcio Foggia (4-1).
I RIGORI. In semifinale, per avere la meglio nel derby contro la Juventus San Michele, sono stati decisivi i calci di rigore. Ma proprio un errore dal dischetto è stato fatale alla Cosmano sport contro il Real San Giovanni (dopo l'1-1 dei tempi regolamentari). “I rigori ci hanno portato fortuna in semifinale ma ci sono costati la sconfitta in finale - spiega il presidente Gianluca Cosmano - ma siamo comunque molto soddisfatti delle nostre prestazioni. L'importante in  questi casi è che i bambini si divertano e, a parte la pioggia che ha guastato un po' i piani, è stato un bel torneo".
I CALCIATORI. Ecco i nomi dei piccoli calciatori della Cosmano sport: Gabriele Nardella, Andrea Padalino, Andrea Distaso, Maurizio Parisi, Alessandro Rotoli, Andrea Piserchia, Michele Vitozzi, Giuseppe Paolantonio, Simone Lazazzera, Massimo Taralli.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload