Stampa questa pagina

Il miglior selfie dell’anno? In gara con Belen, Marcuzzi & company c'è pure un foggiano

In lizza per il Macchianera italian awards

Che ci fa il foggiano Alessandro Piemontese in una competizione in cui figurano, tra le altre, Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Laura Pausini ed Emma Marrone?
 
(in foto alcuni dei selfie in gara, il primo da sinistra è Alessandro Piemontese)
IL CONCORSO. Mistero della rete, verrebbe da pensare. Perché la sfida è tutta ‘social’ ed è una delle categorie che animano il Macchianera Italian awards, un concorso che premia – rigorosamente online – il personaggio e la rivelazione dell’anno, la community, la miglior startup, il miglior sito di satira, il miglior sito di informazione, il miglior sito letterario, il miglior articolo, il miglior sito musicale, quello cinematografico e così via. Trentacinque categorie e, immancabile, anche il fenomeno dell’anno: il miglior selfie.
LA PREMIAZIONE. Ed è proprio nella categoria selfie che Alessandro Piemontese ha conquistato la finale, dopo la prima fase di selezione del ‘’red carpet’’ in cui gli utenti in rete hanno nominato i loro preferiti. Simpatica e geniale l’idea di associare il suo volto a quello del calciatore Wesley Sneijder, dovrà faticare non poco per battere la concorrenza di fisici e volti mozzafiato di star della tv. Lui, però, ci spera e sta invitando a votare un ‘’non famoso’’ per riuscire nell’impresa: il termine per le votazioni online è fissato per giovedì 11 settembre e la premiazione avverrà durante la Festa della Rete (ex BlogFest) a Rimini, dal 12 al 14 settembre. Con l’auspicio che dal prossimo anno qualche altro foggiano riesca a farsi strada anche in altre categorie...

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload