“Riprendiamoci i satanelli”: raccolta fondi oltre le aspettative, il logo potrebbe tornare ‘a casa’ VIDEO
Il 3 marzo verrà depositata l’offerta
Gino Di Pietro, in rappresentanza del Comitato dei garanti del Comitato ‘Riprendiamoci i satanelli’, spiega il futuro dello storico logo del Foggia, alla vigilia del 3 marzo (la curatela fallimentare l'ha valutato 75mila euro) che potrebbe rappresentare una data significativa per i rossoneri.
LA NORD: “NO A SPECULAZIONI”. Intanto, arriva la presa di posizione della Curva Nord Franco Mancini, che sulla vicenda vuole evitare speculazioni: “In merito al simbolo dei satanelli, al tentativo di riacquisirlo, come Curva Nord ci sentiamo di esprimere due semplici concetti. Anzitutto – si legge nella nota della Nord - esprimere il nostro sostegno a tutti coloro che - col cuore - si stanno impegnando per restituire all'intera tifoseria e alla città un pezzo della nostra storia. E, al contempo, mettere in guardia chiunque pensi, per qualsiasi finalità e in qualunque ruolo, di poter speculare sull'intera operazione. Noi, ultras della Nord, saremo attenti e vigili. Perché nessuno osi approfittare della passione di questa piazza”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.