Stampa questa pagina

Addio, Geppo Piantanida

Scompare un volto noto della tv e del teatro foggiano

Tra i primi a darne notizia, con un ricordo-tributo, è stato il Foggia Calcio, che con una nota ha voluto testimoniare la vicinanza “alla famiglia di Geppo Piantanida. Grande amico del Foggia, elegante presentatore televisivo, bravissimo attore teatrale e intrattenitore musicale, soprattutto: grande tifoso del Foggia. Ciao Geppo, ci mancherai”.

LA PASSIONE. E con la scomparsa di Piantanida, classe '54, Foggia perde un volto noto della tv e del teatro, ma soprattutto un eccellente professionista che alla passione per il suo lavoro affiancava una dose di simpatia e buonumore.

IL RICORDO DI MONGIELLO. Toccante il ricordo di Gianni Mongiello, editore di Telefoggia, che dal suo profilo Facebook ricorda Piantanida: ‪"È qualcosa che ti sconvolge, ti annienta, ti fa soffrire ma non puoi tenere per te. Lo devi comunicare. Anche gli altri devono saperlo. È andato via dal nostro percorso terreno Geppo Piantanida. Un uomo eccezionale, semplice, intelligente. Un vecchio collaboratore di Telefoggia che ha contribuito a fare grande la prima emittente del nostro territorio. Il mio pensiero va subito ai suoi due figli ancora in tenera età, alla sua amatissima consorte Donatella, a tutti i suoi familiari. No, non è morto. Sta nel cielo e continua a sorridere come sapeva fare soltanto lui. Ti vogliamo tanto bene Geppo. Riposa in pace."

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload