Stampa questa pagina

Comparto Biccari nel degrado, Galasso suona la sveglia: "Landella batti un colpo"

"Il Comparto Biccari della 167 del capoluogo è uno dei simboli di una città - e di una classe dirigente - incapace di programmare il futuro".

I RITARDI. Così Juri Galasso, segretario provinciale della Feneal-Uil, irrompe sulla discussione riguardo lo stato di salute di una delle aree della 167 di Foggia. "Agli ‘storici’ ritardi in tema di urbanizzazioni – evidenzia Galasso -, si aggiungono le puntuali segnalazioni di comitati e cittadini sulla cattiva gestione delle aree verdi, la mancanza dì illuminazione, il pessimo stato della viabilità, le scarse condizioni di sicurezza e tanto altro ancora".

LA SVEGLIA A LANDELLA. "Ci chiediamo – sottolinea il segretario provinciale della Feneal-Uil - come sia possibile che un'area nata per essere un punto di riferimento per tutta la città stia andando invece alla deriva. E chiediamo al sindaco Franco Landella di rimboccarsi le maniche nell'interesse di tutta la città. Da tempo invochiamo un confronto sulle grandi questioni urbanistiche. Non si possono attribuire tutte le colpe a questa Amministrazione – conclude Galasso - ma, al tempo stesso, non si può continuare ad andare avanti senza una bussola. Dobbiamo riprendere a discutere sul futuro di questa città e della sua provincia. Landella, perciò, batta un colpo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload