Stampa questa pagina

Monte Sant'Angelo, si fanno arrestare per una "bevuta"

Tre giovani colti in flagranza mentre rubavano super-alcoolici al supermercato

Ai 19enni Emanuele Di Candia e Fabio Vero e a Michele Castelluccio (23 anni) sono costate care le bottiglie di super-alcool (per un ammontare di 100 euro) rubate in un supermercato di Monte Sant'Angelo. Non hanno dunque potuto festeggiare la bravata con il bottino alcoolico, ma sono invece stati arrestati e sottoposti ai domiciliari con l'accusa di concorso in furto aggravato dopo essere stati colti sul fatto, appena fuori dall'esercizio commerciale, da un carabiniere fuori servizio che aveva notato accedere i tre all'interno del supermarket con fare sospetto.

LA DINAMICA. Così, il militare si è appostato, attendendo l'esito degli eventi e nel frattempo allertando le pattuglie in servizio di controllo del territorio, fino a quando non ha bloccato prima uno dei due diciannovenni, fuori dal punto vendita, con parte della refurtiva, e successivamente gli altri due complici, intenti a fuggire con il resto delle bottiglie oggetto del saccheggio, poi tutte riconsegnate dalle forze dell'ordine all'esercizio commerciale.
Castelluccio ha inoltre spintonato il carabiniere fuori servizio per evitare l'arresto ma dopo un breve inseguimento è stato definitivamente bloccato dalle volanti giunte sul posto.
I tre sono stati tratti in arresto e sottoposti a i domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload