Stampa questa pagina

Pullman per i tifosi del Foggia, lo sponsor è “elettorale”: i bus li paga la famiglia Di Donna

La candidata Michaela saluta i rossoneri

Erano stati presentati come “sponsor vicini al Foggia Calcio”. Hanno messo a disposizione dei tifosi rossoneri alcuni pullman per seguire la squadra di De Zerbi nel derby contro il Lecce valido per la rincorsa ai playoff (poi, però, finito purtroppo con una sconfitta).

IL SALUTO DI LANDELLA. E per l’apprezzata iniziativa – tre i pullman riempiti dai sostenitori rossoneri a cui è stato interamente pagato il viaggio (solo il biglietto d’ingresso allo stadio a proprie spese) – si è mosso anche il sindaco di Foggia, Franco Landella, che stamattina ha voluto salutare in prima persona i tifosi in partenza dal piazzale antistante lo Zaccheria.

LE STRUMENTALIZZAZIONI. Al fianco del primo cittadino c’era anche la cognata Michaela Di Donna, candidata alle prossime elezioni regionali. Una presenza che non è passata inosservata e che ha alimentato polemiche – una foto ripresa da Rec24 la ritrae con il microfono in mano a parlare sul bus –, relativamente a una “strumentalizzazione” della trasferta calcistica per fini elettorali.

LO SPONSOR. Per evitare di creare ulteriori polemiche o speculazioni, Foggia Città Aperta ha chiesto una versione ufficiale alla società rossonera riguardo la presenza sui bus di Michaela Di Donna e il Foggia calcio ha spiegato: “La famiglia Di Donna ha sponsorizzato i pullman per Lecce”. In sostanza, uno sponsor "elettorale".

di Redazione 


 COMMENTI
  • gabriele

    19/04/2015 ore 22:21:59

    Altra meschina figura del presidente Verile e di tutta la società che, diciamo la verità, fosse stato per loro, non avrebbero offerto nessun pullman ai tifosi rossoneri. Di male in peggio. E pensare che avevo, da tifoso che vive lontano da Foggia, apprezzato l'iniziativa. Dimostrazione (ennesima) che tutti hanno un tornaconto con il Foggia, ma quando si tratta di dare una mano concreta, tutti si defilano. Città ed istituzione da campionato di "eccellenza". Ed ora inizieranno le tarantelle per l'iscrizione la prossimo campionato.........
  •  reload