Stampa questa pagina

Rapina farmacia in via Rovelli ma viene arrestato dopo un breve inseguimento

Rincorso da un dipendente

Gli agenti della sezione volanti di Foggia  hanno arrestato Stefano Visconti, 32 anni, perché responsabile della rapina consumata, sabato 18 aprile, ai danni della farmacia Prencipe, in via Rovelli.

LA RAPINA. Il giovane, con il volto coperto da uno scaldacollo nero, intorno alle 12,40 ha fatto irruzione nella farmacia dove si trovavano la titolare, i due figli, i dipendenti e alcuni clienti. Dopo aver minacciato con un taglierino i dipendenti, il giovane si è fatto consegnare l’interno incasso - circa 300 euro -, ed è fuggito a piedi.

LA BREVE FUGA. Durante la fuga il giovane è stato inseguito da un dipendente della farmacia e fermato dagli agenti subito giunti sul posto. Al momento del fermo il giovane, che indossava ancora lo scalda collo con il quale aveva coperto il volto prima dell'irruzione, è stato trovato in possesso di circa 300 euro, la somma appena rubata. Invece il taglierino usato durante la rapina è stato recuperato da un passante che l’ha raccolto e consegnato alla polizia.

di Tiziana Cuttano


 COMMENTI
  •  reload