Stampa questa pagina

San Severo: trovato un mitragliatore nascosto tra le balle di fieno

L’operazione del commissariato di polizia

Gli agenti del commissariato di San Severo hanno trovato, durante un’operazione volta a reprimere i pericolosi reati contro il patrimonio, un mitragliatore AK47 nascosto all’interno di un capannone, nei pressi della Contrada Quadrone S.S. 16.

LA PERQUISIZIONE. Durante la perquisizione nell’officina di Luigi Donato Colio, 40 anni, già agli arresti domiciliari, è stato trovato, nascosto in un involucro bianco fra balle di fieno, un mitragliatore AK47. Il 20 febbraio scorso, l’uomo era stato arrestato dalla polizia assieme ad altri complici, a seguito di ordinanza di custodia cautelare per furto di autovetture, ricettazione e riciclaggio.

I MEZZI RUBATI. Durante la stessa operazione, gli agenti hanno trovato, nel piazzale di una cantina di San Severo, sottoposta a liquidazione coatta amministrativa, un Furgone Iveco Autocarro con targhe contraffatte, appartenente a una Ford Escort intestata a Colio, e un furgone Fiat Iveco, anche'esso con targhe contraffatte, entrambi rubati. Inoltre, tra i mezzi era presente anche un Fiorino Fiat, intestato ad altra persona ma in uso da Colio, sul quale erano nascosti 3 motopropulsori. Sono in corso gli accertamenti tecnici sull’arma e sui motopropulsori per risalire alla provenienza e all’utilizzo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload