Stampa questa pagina

Scontro Landella-Moffa? Mainiero ha i suoi motivi: "Solo perchè non fa campagna elettorale per la cognata"

Il consigliere comunale a gamba tesa contro il sindaco

 
L'attacco di Landella all'assessore Moffa? Giuseppe Mainiero ne è convinto: "Solo perchè non fa campagna elettorale per la cognata".

L'ATTACCO SU FACEBOOK. Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia non usa mezze misure e, sul caso politico nato dopo il ritiro della firma del dirigente Ruffo su un progetto presentato dall'assessore Moffa in Giunta, interviene a gamba tesa sul suo profilo facebook: "Si Landella - scrive Mainiero - c'è un assessore, Jenny Moffa, che non fa campagna elettorale per tua cognata, ma continua a fare l'assessore al servizio della Città. Questa è l'unica riflessione di cui prenderne atto. Mentre tu sei impegnato in campagna elettorale in servizio effettivo permanente, c'è chi lavora per la città. Noi siam fatti così..."

SCHERMAGLIE ELETTORALI. Un attacco che non lascia spazio a equivoci e su cui incidono le fibrillazioni a poche ore dalle elezioni. Michala Di Donna, cognata del sindaco, è candidata tra le fila di Forza Italia a sostegno di Adriana Poli Bortone, ex leader di Fratelli d'Italia e sospesa dal partito dopo il mancato appoggio a Schittulli. Schermaglie elettorali che, però, molto probabilmente subito dopo il voto potranno avere importanti ripercussioni sugli equilibri di Giunta.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload