Stampa questa pagina

A Torremaggiore la spesa si fa ballando...

Il flash mob al supermercato coglie tutti di sorpresa

Un modo originale per farsi pubblicità – e per cogliere impreparata la gente comune, come gli abitanti della cittadina di Torremaggiore sorpresi, durante un comune pomeriggio di spesa al supermercato, in un divertente flash mob musicale.

SI BALLA SULLE NOTE DI “UPTOWN FUNK”. È quanto accaduto lo scorso 4 aprile, esattamente al supermercato Conad del piccolo comune situato a pochi chilometri da San Severo dove, sulle note della famosa canzone "Uptown Funk" di Bruno Mars-Mark Ronson, una sessantina di persone sparse tra la gente comune e gli stessi dipendenti del supermercato, hanno dato vita ad un balletto estemporaneo nel bel mezzo di un comunissimo pomeriggio. A dare un pizzico di coordinamento ai partecipanti più o meno occasionali, il coinvolgimento diretto dello Studio Danza "Ars Life" di Torremaggiore, mentre la regia dello spot-mob, com'è il caso forse di definirlo, porta la firma della Koinè Comunicazione di Foggia.

CONTRO LA CRISI? UN PO' DI ALLEGRIA. “In questo momento di crisi, abbastanza sentita nel nostro territorio, c’è bisogno di un po' di allegria": parole condivisibili quelle dei titolari del supermercato, Ruggiero Iungo, Michele e Giovanni Valente. Intanto, con oltre tremila visualizzazioni, il video, girato in modo professionale, nonostante risalga ormai a circa dieci giorni fa, continua a girare sia sui social network che sulla piattaforma di youtube. A conferma di quanto un'idea simpatica, alle volte, possa essere lo spot migliore.

di Redazione 


 COMMENTI
  • 19/04/2015 ore 14:52:05

    troppo forte...bravi tutti!
  • lucia

    19/04/2015 ore 15:41:29

    quando ci lavoravo io ,tutti più seri....bell'iniziativa.... Armando non più alla cassa,siiiiiiiiiiiiiiiiii! Felicissima di rivedere tanta gente ,bello,bello,bello....!
  • Veramente una cosa originale

    19/04/2015 ore 17:22:51

    Ci sono stato in questo supermercato molto accogliente e ben fornito dei prodotti tradizionali sia pugliesi che locali io con la mia famiglia siamo residenti in Liguria a Sarzana ma la nostra meta preferita ,quando veniamo e il Conad di Torremaggiore dove troviamo tanti prodotti tipici che ricordano la mia infanzia e dove sono nato.
  • Lucia

    20/04/2015 ore 15:18:44

    Bellissimo
  • Angelo Napolitano

    22/04/2015 ore 22:19:19

    complimenti per l'originalità dello spettacolo e dell'idea. Fra non moto cercherò di copiarvi cercando di fare meglio (non facile ma ci riuscirò )
  •  reload