Stampa questa pagina

Petardi e lancio di pietre contro i foggiani: 3mila euro di multa al Savoia

Nessuna squalifica per i rossoneri

Né squalifiche, né multe. Il martedì del Foggia calcio trascorre sereno e i provvedimenti del giudice sportivo non incideranno in alcun modo sulla prossima gara dei rossoneri, domenica allo Zaccheria (ore 18) contro il Catanzaro.
IL LANCIO DI PIETRE. Solo ammonizione con diffida per Gerbo, Gigliotti e Bencivenga, mentre a pagare dazio per la gara di sabato scorso è il Savoia, a cui vengono inflitti 3mila euro di multa “perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore tre petardi di notevole potenza; i medesimi lanciavano nel settore occupato dall'opposta tifoseria pietre di piccole dimensioni, il tutto senza conseguenze”.
LA TERNA ARBITRALE. Designato anche l’arbitro di domenica prossima: sarà Andrea Tardino della sezione di Milano a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzagalli di Pesaro e Giuseppe Macaddina di Rimini. Precedente poco fortunato per il Foggia con Tardini: ha già arbitrato i rossoneri - ricorda il sito ufficiale della società - nella gara contro il Messina dello scorso 14 febbraio, finita con il risultato di 2-1 per i siciliani.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload