Stampa questa pagina

Potenza firma con il Foggia: "Il contratto più importante per una questione di cuore"

L'annuncio del difensore su facebook

"Pochi minuti fa ho firmato il contratto più importante della mia carriera calcistica, non per ragioni economiche, ma per una questione di cuore. Sono felicissimo perchè tornare a Foggia, dove ho mosso i primi passi, era il sogno che avevo da bambino. Adesso voglio solo che questa squadra, questa città e questa società, con il lavoro di tutti, possa tornare a vincere ad alti livelli. Aspetto tutti i tifosi domani mattina, alla mia presentazione".
IL COMMENTO. Sono le parole con cui Alessandro Potenza annuncia dal suo profilo facebook la firma del contratto con il Foggia. Alla vigilia dell’esordio stagionale, dunque, il difensore, classe ’84, apricenese, è pronto a mettersi a disposizione del duo Brescia-De Zerbi.
LA CARRIERA. Potenza ha giocato diverse stagioni in serie A e vanta presenze con Ancona, Parma, Chievo Verona, Fiorentina, Genoa e soprattutto Catania, con cui ha disputato cinque campionati. Per lui – che nell’ultimo anno ha giocato con il Modena, collezionando 15 gare in B - anche un’esperienza in Spagna con il Maiorca.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload