Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/01/2018 11:43:18

Social e scritte sui muri, l’amaro finale della storia d’amore tra Vacca e il Foggia

Tra social e scritte sui muri, si sta chiudendo nel peggiore dei modi la storia d’amore tra Antonio Vacca e il Foggia calcio. Uno dei calciatori più talentuosi passati dallo Zaccheria negli ultimi anni, ma protagonista di qualche ‘eccesso’ mediatico, è infatti vicino all’addio ai rossoneri. Condito, però, da qualche polemica di troppo. 

SUI SOCIAL. Tra i protagonisti della cavalcata trionfale del Foggia in Serie B (compresa vittoria di Coppa Italia di Lega pro e Supercoppa), Vacca è ora impegnato in una personale battaglia ‘social’. Nelle ultime ore ha infatti cercato di blindare la sua vita privata con chiari messaggi sui suoi profili e si è poi scagliato contro un indefinito ‘pubblico’. Brevi messaggi che hanno fatto storcere il naso a parte dei sostenitori rossoneri e oggi è anche comparsa una scritta offensiva nei confronti del centrocampista. Un epilogo amaro, per un calciatore che a Foggia ha contribuito a una promozione storica e che è stato professionista di qualità in campo – indossando anche la fascia di capitano – ma a volte ‘oltre le righe’, all’esterno del terreno di gioco. 

IL FUTURO. A questo punto, che parli solo il campo. E che l’unica firma di Vacca, sia quella sul suo prossimo contratto. Ma subito e senza ulteriori strascichi. Decida il suo futuro, Vacca. E lo faccia diventare il suo presente.

di Redazione