Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/07/2018 09:39:31

"Dona EMOzioni", a San Severo la campagna della Regione Puglia per la donazione del sangue

Passerà anche da San Severo “Dona EMOzioni“, la campagna di comunicazione sensibilizzazione per la Donazione del Sangue promossa dalla Regione Puglia per diffondere e promuovere la cultura della donazione di sangue tra tutti i cittadini pugliesi e soprattutto tra i più giovani.

LE SEI TAPPE. La campagna, organizzata con il coinvolgimento e supporto delle Associazioni e Federazioni dei donatori di sangue e dei Servizi Trasfusionali, tra luglio e settembre avrà sei tappe itineranti che saranno Polignano, Taranto, Bari, San Severo, San Foca di Melendugno, Mesagne.

SAN SEVERO. Le due tappa a San Severo saranno il 9 e il 13 luglio e avverranno entrambe in piazza Incoronazione dove ci saranno dei gazebo che forniranno informazioni utili sulla donazione del sangue e distribuiranno materiale informativo e i gadgets. I due eventi vedranno anche la partecipazione della squadra “Virtus Volley San Severo” quale testimonial della campagna di donazione sangue dell’ASL FG.  Dalle 17:00 alle 21:00 un’equipe del Servizio Trasfusionale dell’Ospedale di San Severo sarà a disposizione per effettuare controlli clinici gratuiti.  Dalle ore 18:00 sarà inoltre offerto un intrattenimento musicale a cura della band locale “Swing Time Quintet”.

di Redazione