Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 10/02/2018 13:28:08

ELEZIONI 2018/ Michaela Di Donna presenta il comitato elettorale: “Sogno che la mia voce non sia piu soltanto la mia”

Un'inaugurazione informale, tenutasi in strada davanti alla sede prescelta di corso Vittorio Emanuele. Così, è stato aperto ufficialmente il comitato elettorale cittadino di Michaela Di Donna, candidata per Forza Italia al collegio uninominale Foggia-Gargano.

BAGNO DI FOLLA. All'incontro tenutosi ieri sera hanno partecipato numerosi sostenitori della candidata , accalcatisi nell'area pedonale in centro. Hanno voluto essere presenti, inoltre, assessori e consiglieri comunali oltre che Raffaele Di Mauro, coordinatore provinciale e candidato al plurinominale in seconda posizione dietro la capolista Anna Elsa Tartaglione, e una rappresentanza dei giovani di Forza Italia.

LE PAROLE DI DI DONNA. Nessun comizio particolare ma solo il saluto ai presenti da parte della Di Donna. Su facebook ha poi commentato: “La strada, gli amici di sempre, gli uomini e le donne di partito, la gente che passeggia e mi abbraccia con affetto. Fare politica è il modo migliore per non chiudersi nelle stanze e condividere la vita, le emozioni, le paure e i momenti di gioia. Gioia come quella che sto provando adesso. Grazie a chi passa per un saluto e un bacio, un progetto da condividere, qualcosa da cominciare assieme. Sogno che la mia voce non sia piu soltanto la mia”

di Redazione