Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/11/2018 17:00:45

Il Foggia si fa raggiungere due volte dal Brescia, allo Zaccheria finisce 2-2

Terzo pareggio consecutivo per il Foggia che impatta 2-2 contro un buon Brescia, per i rossoneri a segno Mazzeo e Gerbo. Nota positiva il ritorno in campo allo Zaccheria di Iemmello.

LA CRONACA. I rossoneri erano passati in vantaggio al 6' con colpo di testa da distanza ravvicinata di Mazzeo abile a sfruttare un cross di Zambelli. Ma il vantaggio dura poco, al 14' sono infatti gli ospiti a pareggiare con Torregrossa. Nel secondo tempo Gerbo riporta in vantaggio i rossoneri con un gran gol di fuori area, i ragazzi di Grassadonia paiono in grado di gestire il risultato, anzi vanno vicini al 3-1, ma l'espulsione per doppia ammonizione di Camporese cambia tutto, la pressione del Brescia aumenta e all'81' Tremolada segna il gol del 2-2 su una punizione dal limite.

LA PAUSA. Ora doppia pausa per i rossoneri, nel prossimo week end il campionato cadetto sarà fermo per le partite delle nazionali, quello successivo saranno invece i ragazzi di Grassadonia a riposare, la prossima partita si giocherà quindi domenica 25 novembre alle 15 a La Spezia.

IL TABELLINO.
Foggia (3-5-2): Bizzarri, Camporese, Martinelli, Ranieri, Zambelli, Gerbo, Carraro, Deli (62' Tonucci), Kragl, Galano (72' Agnelli), Mazzeo (68' Iemmello). All. Grassadonia.
Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju (35' Curcio), Bisoli, Tonali, Ndoj, Spalek (72' Tremolada), Torregrossa, Donnarumma (63' Morosini). All. Corini.
Arbitro: Marini di Roma
Marcatori: 6' Mazzeo (F), 14' Torregrossa (B), 52' Gerbo (F), 81' Tremolada (B)
Ammoniti: 45+2' Camporese (F), 65' Sabelli (B), 81' Carraro (F).
Espulsi: 61' Camporese (F)

di Sandro Simone