Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/01/2018 14:15:02

All'ospedale di Foggia arrivano i supereroi: Spiderman, Superman e Batman per i piccoli pazienti

I supereroi arrivano all'Ospedale di Foggia. L' associazione il Cuore Foggia propone infatti un evento speciale - organizzato il 4 gennaio 2018, alle ore 10.30, presso gli Ospedali Riuniti - per allietare le festività natalizie ai bambini ricoverati. 

CON LE CORDE. Un evento particolare, grazie alla Befana, che aiuterà i Clowns Dottori e soprattutto grazie alla squadra speciale dei tecnici del Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico), che scenderanno dai tetti, calandosi con le corde lungo i muri dell'ospedale. Bussando dalle finestre distribuiranno doni, seminando allegria. Per i bambini ricoverati agli Ospedali Riuniti di Foggia vedere Superman, Batman e Spiderman calarsi dall'alto sarà un sogno a occhi aperti, che renderà speciali le ultime giornate natalizie. 

PER I BAMBINI. "L'iniziativa - spiega Jole Figurella de Il Cuore - è stata già realizzata al Bambin Gesù di Palermo e al Meyer di Firenze, ma siamo felici di realizzare una sorpresa anche qui a Foggia, per rallegrare i bambini che non sono riusciti a godersi il Natale a casa e sono costretti al ricovero in ospedale".

di Redazione