Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 03/12/2018 18:46:39

L'ambiente in scena a teatro: alla Piccola Compagnia Impertinente 'Lo strano caso del Dr. Geo e Mr. Inquino"

Uno spettacolo 'green', incentrato sulla sostenibilità ambientale e il rispetto della natura. Si intitola 'Lo strano caso del Dr. Geo e Mr. Inquino" la nuova proposta di teatro famiglia della Piccola Compagnia Impertinente di Foggia. Appuntamento sul palco in via Castiglione fissato per 8 e 9 dicembre (primo spettacolo ore 17.00 - Secondo spettacolo ore 19.00).

LO SPETTACOLO. Sole, Acqua, Vento e Gas sono i quattro migliori supereroi in circolazione. Salvano la Terra un giorno sì e l'altro pure, ma non riescono quasi mai a collaborare tra di loro. Un giorno ricevono una misteriosa lettera di invito al laboratorio del dottor Geo, il più famoso scienziato di ecologia. Sono stati convocati tutti e quattro con urgenza, ma al loro arrivo al laboratorio troveranno una sorpresa ad attenderli... Il malvagio Mr. Inquino è deciso a sporcare e contaminare il pianeta e solo i nostri eroi, con l'aiuto dei bambini, possono fermarlo. Attraverso questo spettacolo-gioco interattivo i bambini verranno coinvolti in una serie di prove che avranno lo scopo di far comprendere loro l'importanza del rispetto per l'ambiente e della sua tutela. 

I BIGLIETTI. Scritto e diretto da Michele Correra e Giammarco Pignatiello, in scena con Antonio Diurno e Martina Miticocchio. Info e/o prenotazioni: 320.6212489 - 0881.1961158, consigliato dai 4 anni in su, info@piccolacompagniaimpertinente.com. 

di Redazione