Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/12/2018 11:20:06

Ottavio De Stefano presenta il nuovo album e annuncia che canterà l'8 dicembre davanti alla Villa

Si intitola Magic Christmas il nuovo album di Ottavio de Stefano, in uscita giovedì 6, ​che sarà presentato ufficialmente alla stampa a​lle 10.30 presso il Teatro della Polvere, in via Parisi.

L'ALBUM. Sarà proprio questo cd a rendere magico il Natale del giovane artista foggiano, noto al pubblico nazionale per la sua partecipazione ad “Amici” 2011-2012, quando aveva solo 19 anni ed arrivò secondo.  Swing, jazz, doti da crooner, carisma e classe: Ottavio ha una sua identità musicale ben precisa e lo dimostra dando vita a questo nuovo album, in tema natalizio, riarrangiato insieme ad alcuni musicisti del territorio, con il supporto musicale e organizzativo di Antonio Piacentino e Leo Marcantonio, che saranno presenti alla conferenza insieme ad Angelo De Cosimo, che ha confezionato il disco presso i Clab Studios.

L'8 DICEMBRE. L'Ottavio de Stefano e la sua big band, inoltre, saranno presenti sabato 8 dicembre, davanti alla Villa Comunale per un concerto che accompagnerà l'accensione dell'albero di Natale cittadino, promossa dal Comune di Foggia.

di Redazione