Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/11/2017 20:30:17

Questura di Foggia, si cambia: movimenti interni e due nuovi funzionari

Nuove assegnazioni e movimenti di funzionari della Polizia di Stato a Foggia. Il Ministero dell’Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - ha disposto, con decorrenza 1 novembre 2017, l’assegnazione di due nuovi Funzionari alla Questura di Foggia e la conseguente movimentazione di altri tre, che ha visto l’interessamento complessivo di cinque delicati Uffici.

I CAMBI. Il Vice Questore Aggiunto Claudio Spadaro, proveniente dal Commissariato di P.S. di Melfi (PZ), ha assunto la dirigenza del Commissariato di P.S. di San Severo. In precedenza, Spadaro aveva ricoperto gli incarichi di dirigente DIGOS e Capo di Gabinetto della Questura di Crotone. Il Commissario Capo Flavio Buffa, proveniente dalla Questura di Torino (Squadra Mobile), ha assunto la dirigenza della D.I.G.O.S. Peraltro, in precedenza, aveva ricoperto analogo incarico alla Questura di Alessandria.

I FUNZIONARI. Per quanto riguarda i Funzionari già in servizio alla Questura di Foggia, sono state disposti i seguenti movimenti interni: il V.Q.A. Antonio Francesco D'Introno, da Dirigente D.I.G.O.S. è stato trasferito al Commissariato P.S. di Manfredonia, quale Vice Dirigente, in previsione del prossimo collocamento in quiescenza dell’attuale dirigente, Primo Dirigente Agostino De Paolis. Il V.Q.A. Luciano Zendoli, da Dirigente del Commissariato di P.S. di Lucera è stato assegnato alla Questura di Foggia - Divisione Polizia Anticrimine, nell’ambito del piano di rafforzamento delle strutture investigative e anticrimine. Infine, il V.Q.A. Cristina Finizio da Dirigente Commissariato P.S. di San Severo è stato trasferito al Commissariato di P.S. di Lucera, quale dirigente.

di Redazione