Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 26/08/2017 15:01:24

Satira. Le due Questure: venite a Pescara Sud prima delle 15, in pullman e non in treno. E cosa mettere nel panino possiamo deciderlo noi?

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Lo so cosa state pensando. Si vabbè la politica, gli arresti, gli spettacoli, l'università, ma domani inizia il campionato del Foggia. E avete ragione, lo penso anche io. Però sta settimana sono successo un sacco di cose, proviamo a ripercorrerle...

DOMENICA. Il Foggia perde a Bisceglie ma la buona notizia è che la squadra gioca come quella che l'anno scorso ha vinto il campionato: infatti anche stavolta abbiamo sbagliato un rigore!

LUNEDI'. Tenta di sfuggire ai Carabinieri durante il furto ad un'edicola ma si schianta con l'auto. Aveva rubato un giornale che parlava di Formula 1?

MARTEDI'. Domani viene a Foggia l'ex ministro Cecile Kienge. Ha ricevuto più insulti lei su facebook che tutti i mafiosi di Capitanata messi insieme. Eccheccazz, manco fosse pescarese...

MERCOLEDI'. Ancora un concerto di Gigi D'Alessio in Capitanata, stavolta a San Severo. È la risposta dello stato alla mafia locale. Lo facciamo cantare tutti i mesi fino a quando non consegnate le armi!

GIOVEDI'. Ascanio Celestini viene a Foggia a raccontare le sue storie. Lo avete avvisato che l'ultimo che l'ha fatto poi lo abbiamo eletto sindaco?

VENERDI'. Uniersità di Foggia, al via i corsi di preparazione per Medicina.
"Iniziamo male, che cazz'è quella bella scrittura? riscrivilo fino a quando non si capisce niente!"

SABATO. Le due Questura sulla prima trasferta dei tifosi rossoneri: "Venite a Pescara Sud prima delle 15, in pullman e non in treno". Almeno cosa mettere nel panino possiamo deciderlo noi?

di Redazione