Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 06/01/2019 11:10:42

#Satira Il 2019 parte con la neve, i saldi e la pausa di campionato. Chi ben comincia...

Foggia Vocc'Aperta Week News, riassunto semi-serio della settimana

Anno nuovo, rubrica satirica vecchia. Anche nel 2019, per vostra somma gioia, ogni week end continueremo a raccontare la settimana appena passata giorno per giorno, per battuta per battuta.

DOMENICA. Multato il Verona per cori razzisti. Questi sono davvero ignoranti. E arretrati. Ignoranti e arretrati. Ma che non lo sanno che ora votiamo per loro e siamo alleati contro gli extracomunitari?

LUNEDI'. Il concerto di Young Signorino è durato solo un quarto d'ora. Solo un quarto d'ora? E' pur assaje...

MARTEDI'. L'anno nuovo inizia con i saldi e una lunga pausa del campionato di calcio. Sicuri che non ci sia la lobby delle donne dietro tutto questo?

MERCOLEDI'. Il Papa ha detto che è meglio essere ateo che cristiano e poi odiare le gente. E' come se io dicessi che è meglio essere tifoso del Bari che... naaa, essere tifoso del Bari non è meglio di niente...

GIOVEDI'. I comuni dei Monti Dauni imbiancati sono bellissimi. Vuoi vedere che l'unica grande opera che gli serve è un'immensa macchina sparaneve?

VENERDI'. Il nuovo direttore di RaiDue Freccero farò chiudere la trasmissione “B come sabato” perchè fa poca audience. La concorrenza delle tv locali foggiane è troppo forte?

SABATO. Dalla Protezione Civile di Puglia fanno sapere che dopo la nevicata la situazione delle strade di Capitanata è tornata come prima. Cioè fanno schifo come lo facevano a dicembre?

di Sandro Simone