Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 20/02/2018 13:19:35

Foggia calcio, dal giudice sportivo un'altra multa e lo stop (previsto) per Deli

Altri 3 mila euro di multa e la squalifica, già prevista, di Francesco Deli per la gara interna contro il Brescia. Sono i provvedimenti del giudice sportivo che interessano il Foggia calcio, dopo la vittoria per 3-0 contro il Carpi. 

LA MULTA. L’ammenda alla società rossonera arriva – si legge nel provvedimento – “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore alcuni fumogeni”. 

LA SQUALIFICA. Lo stop a Deli è invece motivato dal cartellino giallo rimediato contro il Carpi: ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e, in quanto già diffidato (quinta sanzione), arriva la squalifica per un turno. 

PIPPO INZAGHI. Tra gli altri provvedimenti, spicca la squalifica a Pippo Inzaghi (con ammenda di 2mila euro). L’allenatore del Venezia – si legge nel provvedimento – “al 34° del secondo tempo, dopo la realizzazione di una rete da parte della propria squadra, ha lanciato una bottiglietta d'acqua all'indirizzo di uno spettatore che stazionava sotto la tribuna insultandolo pesantemente”.

di Redazione