Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/03/2019 13:47:44

Rovistano dentro una Fiat 500, rincorsi dal marito della proprietaria: arrestato 22enne a Foggia

Nella notte, agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia hanno tratto in arresto Francesco Battiante, classe 1997. 

LA VICENDA. In seguito alla segnalazione della sala operativa, la pattuglia in servizio di controllo del territorio, dopo la mezzanotte, è intervenuta su richiesta di un cittadino che aveva sollecitato l’intervento, in quanto lui e la moglie erano stati allertati dall’allarme sonoro dell’autovettura. I coniugi, guardando dalla finestra, avevano notato due giovani che rovistavano all’interno della vettura, una Fiat 500 di proprietà della moglie. Il marito dopo aver chiamato il 113, è uscito e ha seguito uno dei due malfattori per alcuni isolati. 

L'ARRESTO. Gli agenti hanno contattato il cittadino, che non aveva mai perso di vista uno dei due autori del reato, identificato poi in Battiante, giunto nel frattempo in via Capozzi. I due malfattori avevano infranto il finestrino lato passeggero e avevano tagliato, asportandolo, parte del tessuto del sedile, provocando inoltre danni elettromeccanici da accertare. Battiante è ora ai domiciliari.

di Redazione