Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 19/05/2017 16:05:47

Terrorismo, l'uomo arrestato a Foggia si difende attraverso il suo avvocato: “Contrario all'esaltazione dell'estremismo”

In una nota inviata alla stampa, l'avvocato Ermanno Baiardi (in foto), difensore di fiducia di Sadraoui Kamel, arrestato per apologia di terrorismo, riporta le dichiarazioni del proprio assistito (LEGGI E GUARDA VIDEO). 

CONTRO L'ESTREMISMO. "Sadraoui - spiega Baiardi - si dichiara estraneo ai fatti a lui contestati, lontano da ambienti criminali e soprattutto contrario all'esaltazione dell'estremismo islamico di matrice terroristica. Anzi, al contrario, il mio assistito - prosegue l'avvocato - condanna con fermezza gli atteggiamenti violenti perpetrati dagli appartenenti all'estremismo islamico. Per cui verrà fatto di tutto per provare l'estraneità del Sadraoui Kamel in relazione al reato di Apologia con finalità terroristiche. Inoltre - conclude Baiardi - verrà anche provata l'estraneità relativa al presunto possesso di un'arma da fuoco da parte del mio assistito, la quale nonostante ripetute perquisizioni a carico del Sadraoui non è mai stata rinvenuta".

di Redazione