Stampa questa pagina

"Quello che trovi non vale il carcere": tentato furto al Fai, avviso ai 'delinquenti da 20 cent'

Il cartello scritto dal capo delegazione Palatella

“Ennesimo tentativo di furto con danni al cancello della nostra sede FAI in centro storico, altre spese e soprattutto tanto nervosismo e nausea. Da uomo del ‘porgi un'altra guancia’ io li ho avvisati ma il prossimo paga, questo è poco ma sicuro”.

L’ULTIMATUM. Nico Palatella – e la delegazione del Fai (Fondo Ambiente Italiano) - hanno detto stop. Dopo l’ennesimo episodio, la scorsa notte, il Capo Delegazione Provinciale del Fai ha deciso di lanciare un ultimatum ai “quattro delinquenti da 20 centesimi” che hanno provato a fare irruzione nella sede di Palazzo Bongiorno in piazza Purgatorio.
L’AVVISO. E ha affisso un cartello, riportato sulla sua pagina facebook, di avvertimento: “Quello che trovi qui dentro non vale il carcere, un furto, una fucilata. Pensaci! Sei avvisato”. Uno scatto d’ira, ma dettato dalla volontà per fare in modo che – spiega Palatella - Il centro storico della mia città tornerà ad essere un posto vivibile e dignitoso, oltre che sicuro. “Dovessi impiegarci tutto il tempo che mi resta, non lo lascerò in preda al degrado e a quattro delinquenti da 20 centesimi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload