A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

#Satira porte chiuse stadio Foggia Avellino

">
Stampa questa pagina

#Satira Mi avete convinto, sono diventato a favore delle porte chiuse

Foggia Vocc'Aperta, riassunto semi-serio della settimana

La prossima settimana conosceremo i nomi dei candidati alle elezioni, direi che prima di affondare nella lotta politica possiamo giocarci l'ultima cartuccia sul Foggia Calcio.

I TIFOSI. Ci ho pensato, ho letto, approfondito e alla fine mi sono convinto. Sono a favore delle porta chiuse per Foggia-Avellino. Alcuni tifosi attaccano i pescaresi alla stazione, il modo più logico per punirli è far giocare la partita successiva a porte chiuse. Così quelli si sentono in colpa che anche i pacifici, le donne e i bambini non possono vedere la partita, si pentono e la prossima volta i tifosi avversarsi li vanno ad accogliere con la collana di fiori come i turisti alle Haway.

ANCHE GLI ALTRI. Ma non finisce qui. Secondo me è così buona come idea che andrebbe estesa anche ad altri settori. Un politico ruba? Arrestiamo tutto il partito. Un uomo fa arrabbiare la moglie? Tutti i maschi del condominio vanno a dormire sul divano. Tempo qualche mese e avremo abolito non sono la violenza negli stadi ma anche la corruzione, i litigi familiari e le pizze che sembrano buone ma poi non le digerisci.

I FILM. Un giorno, quando gli scontri negli stadi saranno un ricordo, magari ci faranno un film e i nostri nipoti ci chiederanno: “Nonno, ma davvero vi paliavate con i tifosi avversari e se beccavano un tifoso che lanciava una pietra arrestavano solo lui e non tutta la curva?”, e noi faremo un giro di parole perchè non sapremo cosa rispondere...

Contenuto sponsorizzato

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload