Stampa questa pagina

"Via le mani dagli occhi": presentazione foggiana per il libro di Francesco Gitto

Incontro nella sede dell'A.Di.Fa.

Il tour itinerante di "Via le mani dagli occhi", il romanzo di Francesco Gitto, fa tappa nella sede foggiana dell'Associazione delle Famiglie per i Diritti della Famiglia.
LA PRESENTAZIONE. Venerdì 19 dicembre, alle 19, in viale Francia 34/A, l'A.Di.Fa. promuove un incontro con l'autore per la presentazione del libro che racconta la vita tormentata di Valeria, una delle vittime della violenza sulle donne, ossessionata dalle molestie subite da bambina da un vecchio zio.
GLI OSPITI. Dopo i saluti del padrone di casa Ugo Ferrantino, presidente dell'associazione, e di Anna Paola Giuliani, assessore alla Cultura del Comune di Foggia, interverranno lo scrittore Francesco Gitto e la psicologa e psicoterapeuta Lucia Cusano. Parteciperanno Mario Fanizzi, direttore artistico e produttore a Los Angeles, e Alessandra Rubin, Laureata in Musica e Canto al Conservatorio di Foggia.
IL READING. Come di consueto, la formula prevede performance musicali e artistiche. Il reading è affidato a Elena Pelitti, Sandro Maffei e Federico Carrozzino. Ingresso libero.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload