Stampa questa pagina

A Palazzo di Città mancano le bandiere: oltre 4500 euro dal Comune di Foggia per acquistarne 16

È s.o.s. bandiere al Comune di Foggia. Da Palazzo di Città arriva infatti una determina che impegna oltre 4500 euro per l’acquisto di 16 bandiere istituzionali.

IL PROVVEDIMENTO. Nel dettaglio, la determina – la nr. 590 del 15/05/2015 - individua la necessità di acquistare 5 bandiere dell’Italia, 5 dell’Europa e 6 della città di Foggia da esporre – si legge nel provvedimento - nel Palazzo Comunale e negli edifici Scolastici. “Si tratta effettivamente di spesa indispensabile per le normali attività istituzionali – recita la determina – poiché tutte le sedi comunali devono obbligatoriamente esporre le bandiere in alcune giornate”, riportando poi le tre normative riguardanti il tema.

IL PREVENTIVO. Le bandiere verranno messe a disposizione dalla Eurocoppe s.a.s.(che risulta essere ditta di fiducia dell’Amministrazione) e che ha presentato un preventivo prontamente accettato a Palazzo di Città. E così sarà di “4.526,20 al netto di IVA al 22%” l’impegno di spesa per il Comune di Foggia. In sostanza, oltre 280 euro a bandiera. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload