A Foggia sbarca Just eat: il cibo direttamente a casa

Ordinare e ricevere direttamente a casa propria specialità di oltre 10 cucine diverse; dai modaioli ristoranti fusion come thailandese, sushi e cinese, agli american burgers, senza ovviamente farsi mancare il gusto italiano, scegliendo tra piatti tradizionali, pizza, panini e piadine. Arriva anche a Foggia ‘Just eat’, il servizio di digital food delivery leader in Italia, servizio di spedizione pasti che agisce come intermediario tra il ristoratore e i clienti.

GLI ORDINI. Con Foggia – spiegano dall’azienda - Just Eat raggiunge un nuovo comune della Regione Puglia, una zona dello stivale dove il servizio è già presente in 36 comuni, tra cui Bari, Brindisi, Lecce, Taranto per un totale di oltre 267 Ristoranti partner affiliati. Una vera e propria impennata negli ordini, che hanno registrato un aumento del 110% nell’ultimo anno, e del 101% nella sola città di Bari, arrivata a ben 109 ristoranti partner, un numero in crescita del 33% rispetto allo scorso anno.

I PARTNER FOGGIANI. Sono già 12 i ristoranti partner che hanno aderito al servizio Just Eat e che sono pronti a soddisfare i gusti di tutti i foggiani offrendo loro grande varietà e un’ottima occasione di sperimentare cucine diverse comodamente a casa propria. Dall’ Old American Pub alla Piadineria Foggia dal 1998 alle varie pizzerie, tra cui Pizzeria Battista, Pizzeria Romana, El Cantero, la new entry Pizza Taxi e la ormai veterana Pizza Flash, la prima ad aderire su Just Eat, lo scorso febbraio. Non mancano ristoranti come Elim 2 – Arpi Sushi o Xian Ristorante Cinese Giapponese che porteranno nelle case dei foggiani specialità d’oltreoceano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload