Stampa questa pagina

A Stornarella il Capodanno si festeggia sulla neve: tutti pazzi per la pista di pattinaggio

Musica e spettacolo nella notte di San Silvestro

Allegria, musica, spumante e tanto ghiaccio. Stornarella saluterà il 2014 in modo davvero inconsueto. L’appuntamento è fissato per martedì 31 dicembre sulla pista di pattinaggio installata nella suggestiva location della villa comunale dall’associazione sportiva dilettantistica “Zaga”.

IL PROGRAMMA. “Per l’ultimo dell’anno abbiamo pensato a una formula che tenga dentro divertimento e discoteca - spiega Maurizio Cappiello, cerimoniere infaticabile del rettangolo di ghiaccio “10x20”-. Nella prima parte della giornata resteremo aperti sino alle 21 e poi ci fermeremo un po’, per dare modo a tutti di godersi il cenone con amici e parenti. Ma riapriremo dopo la mezzanotte e ci ritroveremo tutti in pista per scambiarci gli auguri, pattinare e ballare sul ghiaccio”.

LA PISTA. La pista sul ghiaccio è aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 20 e dalle 21 in poi per il turno serale (nei festivi anche al mattino dalle 10 alle 12). Tante iniziative in rampa di lancio per gli ultimi giorni di festa: per informazioni visitare la pagina facebook “Stornarella On Ice”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload