Stampa questa pagina

A14, nei pressi di Chieuti fermato furgone con 250 pneumatici rubati e una radio-scanner

Un uomo di Andria è stato arrestato dalla Polstrada

Un uomo di 55 anni di Andria è stato arrestato la scorsa notte dagli agenti della Polizia Stradale con le accuse di rapina, ricettazione e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I FATTI. La notte scorsa, sull'autostrada A/14 all'altezza dell'area di servizio Torre Fantine, una pattuglia ha individuato un'auto che transitava ripetutamente con funzioni di "vedetta", per segnalare ai complici l'eventuale presenza di pattuglie di Polizia, ed intercettato un furgone rubato in provincia di Bari, che si allontanava dall'area di servizio presumibilmente con a bordo della refurtiva. Durante l'inseguimento il furgone e' finito in un canale di scolo delle acque a margine della carreggiata ed il 55enne che era alla guida e' stato bloccato dopo una breve colluttazione.

MERCE RUBATA E SCANNER. Nel furgone sono stati trovati 250 pneumatici nuovi, rapinati poco prima ad autotrasportatori nell'area di servizio 'Torre Fantine', una sacca con smerigliatrice e tronchese, una radio-scanner per intercettare eventuali comunicazioni delle pattuglie di Polizia. Indagini sono in corso per risalire alle identità degli altri malfattori. L'arrestato e' stato rinchiuso nel carcere di Foggia. (fonte AGI)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload