Stampa questa pagina

“L'Acquasale Operazione Londra”: a teatro il sogno inglese di Conticelli e La Cecilia

La fotogallery di Mariano Russo

Ottimo successo di pubblico di pubblico per la prima dello spettacolo “L'Acquasale Operazione Londra” andata in scena sabato 9 febbraio al Teatro Giordano e organizzata da Bella Vita Eventi tanto da spingere la compagnia a fissare delle repliche al Piccolo Teatro che si terranno sabato 16, domenica 17 (entrambe sold-out) e martedì 19.

LA TRAMA. Nello spettacolo Fabio Conticelli e Dino La Cecilia sono due giovani foggiani che lavorano nel campo delle pulizie ma hanno il sogno di andare a fare gli attori a Londra e decidono di provarci. Con “l'Acquasale Operazione Londra” i due affitatissimi attori foggiani si mettono in gioco in uno show in parte diverso diverso dal classico cabaret, che unisce le classiche gag dialettali con spunti di satira, gli sketch sono intervallate dai balletti sul tema.

IL CAST. In scena, come detto, ci sono Fabio Conticelli e Dino La Cecilia, i testi sono di Sandro Simone e dello stesso La Cecilia, il sound design è Guido Paolo Longo, il tecnico luci è Pasquale Mongiello, il video è di Niki Dell'Anno e le foto di scena di Mariano Russo, che vediamo allegate. I balletti della serata del Giordano erano di Echi e Movimento con la coreografia di Roberto Procaccini mentre nelle prossime date saranno della Musical Art con la coreografia di Aurora Cassano.

INFO. L'ingresso è previsto alle 20.30 e l'inizio alle 21.00. L'ingresso al Teatro è riservato ai soli soci, per info su tessere e biglietti ci si può rivolgere presso la segreteria del Piccolo Teatro di Foggia in Via Delli Carri, tel. 0881-723454.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload