Agguato a San Marco in Lamis, due feriti tra cui un passante

Stamattina due persone sono rimaste ferite in modo lieve con colpi di arma da fuoco sparati da una persona, non ancora identificata, in via Lungo Iana, a San Marco in Lamis.

L'OBIETTIVO. Le vittime sono il presunto obiettivo dei sicari e un passante. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia che indagano sull'episodio, a sparare sarebbe stata una sola persona: armata con un fucile che ha fatto fuoco almeno sei volte. Alcuni colpi hanno raggiunto delle automobili in sosta, provocando anche la rottura dei cristalli. Le condizioni dei feriti non sono preoccupanti, tanto che non è stato necessario neppure il loro ricovero, ma solo medicazioni sul posto.

LE INDAGINI. In queste Le forze dell'ordine stanno visionando le telecamere di sorveglianza presenti in zona e analizzando i proiettili. Tanta la paura per passanti e negozianti del luogo date che l'agguato è avvenuto in pieno centro e in un orario di punta.

.La foto è tratta da www.sanmarcoinlamis.org testata partner di Foggia Città Aperta, dove ci sono altre immagini e approfondimenti.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload