Stampa questa pagina

Al Tolleranza zero si suona per le donne: serata Amnesty con Salvo Mizzle e La quinta stagione 

Amnesty Foggia e Tolleranza Zero uniscono le forze per un evento in occasione della "Giornata contro la violenza sulle donne" . Per portare avanti la “rivoluzione pacifica delle donne”, stasera, sabato 28 novembre (ore 21.30) nel locale di via Ciampoli a Foggia novembre si esibiranno Salvo Mizzle e La Quinta Stagione, in una serata a favore di Amnesty (a cui sarà devoluto l'incasso del concerto).

LE PETIZIONI. La giornata mondiale contro la violenza sulle donne – evidenziano da Amnesty - cade in un 2015 che ripropone drammaticamente il tema della violenza contro il genere femminile, dallo stupro di guerra (e di pace, vedi militari dell’ONU) alla continua sopraffazione, aggressione, profanazione del corpo delle donne: il mondo invece di andare avanti sembra regredire. Amnesty International da anni ha fatto di questa lotta una delle sue bandiere.

GLI ARTISTI. Da San Giovanni Rotondo, rocker di altri tempi, Salvo Mizzle ha inciso il suo disco "Via Zara", che sta ottenendo recensioni entusiaste sulle migliori webzine. Valerio Carangella ‘La quinta stagione’ si definisce “professore per mestiere, musicista per costituzione e cantastorie per vocazione”. Ci sarà anche il “barattolibro”, iniziativa già sperimentata, per tutti gli appassionati di lettura, che potranno scambiare un testo con un altro (info: 348 272 4401).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload