Stampa questa pagina

Alessandro Scelzi è il nuovo Direttore Sanitario della ASL Foggia

Il direttore generale della ASL Foggia Vito Piazzolla ha conferito ad Alessandro Scelzi l’incarico di direttore sanitario dell’azienda sanitaria.

AL POSTO DI BATTISTA. Scelzi sostituisce Antonio Battista, chiamato a coordinare il programma di integrazione tra territorio e ospedale frutto dell’importante protocollo d’intesa firmato da ASL e Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia. Con le recenti nomine di Alessandro Scelzi alla Direzione Sanitaria e Ivan Viggiano alla Direzione Amministrativa, i vertici della ASL sono nuovamente al completo.

BIOGRAFIA. Nato nel 1962, Scelzi è attualmente Direttore della Struttura di Radiologia dell’Ospedale “Tatarella” di Cerignola, incarico che momentaneamente lascerà. Dirigente Sanitario di comprovata esperienza nella direzione apicale in strutture sanitarie pubbliche, Alessandro Scelzi è regolarmente iscritto nell’Albo Regionale degli aspiranti alla nomina di Direttore Sanitario approvato con Determinazione del Direttore Dipartimento Promozione della Salute del Benessere Sociale e dello Sport per tutti.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload