Stampa questa pagina

Provano a sfuggire all'alt della polizia e poi si scambiano "segni d'intesa": due arresti, avevano droga nell'auto

L'episodio è avvenuto a San Nicandro Garganico

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ il reato a carico di Giampaolo Di Lella, classe ’93 e Tommaso Flena, classe ’90, fermati dalla Polizia a San Nicandro Garganico. 

LA VICENDA. Intorno alle 16.40, in via Cuoco angolo via Giustino Fortunato, gli agenti hanno intimato l’alt a una Smart, che ha però cercato di sottratti controllo. Bloccata l’auto e dopo aver effettuato l’identificazione, gli agenti – a fronte del tentativo di fuga e captati segni d’intesa degli occupanti dell’autovettura bloccata – hanno effettuato una perquisizione personale a carico dei due malviventi - rinvenendo 5 grammi circa di cocaina -, e  del veicolo - trovando una latta cilindrica contenente 105 grammi di marijuana, avvolti in una busta di cellophane trasparente. 

IL CONTROLLO. Da una successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Di Lella, gli agenti hanno rinvenuto, celati in un armadio della camera da letto, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 3 grammi circa di cocaina. I due sono ora nel carcere di Foggia.
 
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload