Stampa questa pagina

Cartoni: anche i commercianti si lamentano SEGNALAZIONI LETTORI

Due settimane fa abbiamo pubblicato una foto inviataci da un lettore che riguardava un'attività commerciale di Via Gioberti che aveva abbandonato i cartoni a ridosso di un cassonetto dell'immondizia. Stavolta, invece, la situazione è contraria: sono alcuni commmercianti e artigiani a segnalarci un disservizio.

LA NORMA. L'ordinanza sindacale n. 11 del 21/04/2016 prevede che ogni sera dopo la chiusura gli esercizi commerciali debbano lasciare i cartoni nell'area antistante del negozio. Più di un commerciante però si è lamentato perchè i mezzi dell'Amiu non passano a ritirarli, se non una volta a settimana o dopo continue sollecitazioni telefoniche, e così si ritrova costretto ad accumulare cartoni e a portarli fuori ogni sera e poi di nuovo dentro ogni mattina. La foto che vedete è stata scattata in Piazza Ugo Foscolo.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload