Stampa questa pagina

Amici della Musica, c'è Sergio Cammariere

A San Severo, il 21 gennaio

É Sergio Cammariere il prossimo ospite della stagione concertistica degli “Amici della Musica”, giunta alla 49.esima edizione. Lo spettacolo è in programma domenica 21 gennaio 2018, al Teatro “Verdi” di San Severo, alle ore 20 (porta ore 19.30). 

IL LIVE. Il cantautore calabrese sarà accompagnato da Amedeo Ariano (batteria), Luca Bulgarelli (contrabbasso), Daniele Tittarelli (sax) e da Bruno Marcozzi (percussioni) in un concerto che si preannuncia coinvolgente e intimo, un excursus della sua attività musicale che comprende l'esecuzione di pezzi famosi e meno celebri.  

LA RICERCA MUSICALE. «Sarà uno spettacolo travolgente per sensibilità, musicalità, semplicità e talento dei suoi interpreti», commenta Gabriella Orlando, presidente dell’Associazione. «Uno stile elegante, perfettamente in linea con Cammariere, un cantautore che poco ama i riflettori mediatici ma che, da un palco, riesce a lasciare un segno profondo» conclude. Il live rispecchia l'animo e l'approccio musicale unico dell'artista, una perfetta combinazione tra intensi momenti di poesia, intrisi di atmosfere jazz e coinvolgenti ritmi latini che accendono il concerto con calde atmosfere bossanova. Nella scaletta ci sono i suoi brani più amati ma trovano spazio anche nuove esaltanti creazioni, frutto di una ricerca musicale in continua evoluzione. I biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro dalle ore 11.30 alle ore 12.30 e dalle 18.30 alle 19.30.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload