Stampa questa pagina

ELEZIONI 2018 / Antonella Spezzati, la candidata si presenta: “Amor di Patria"

Correrà al Senato con la coalizione di centrodestra

Antonella Spezzati, candidata scelta da Fratelli d'Italia per rappresentare il centrodestra nel collegio uninominale di Foggia alle elezioni del 4 marzo, si presenta agli elettori con un post sulla sua pagina facebook.

CHI E'. Ho 41 anni, sono foggiana sposata a Michele Antonetti - scrive l'esponente del partito di Giorgia Meloni - dopo alcuni anni spesi al servizio dell'avvocatura, nel foro di Milano e nel campo del diritto amministrativo, ho deciso di dedicarmi all'attività imprenditoriale di famiglia, scelta motivata dalla passione per la mia terra e per la mia città.

SERVIZIO E RESPONSABILITA'. È questo - continua la candidata - il senso pieno della mia candidatura. Credo fermamente che il mio 'amor di Patria' possa delineare le coordinate più efficaci per un concreto ed efficiente programma legislativo, che focalizzi gli interventi sull'ordine pubblico, ovvero sulla sicurezza e la tutela di ognuno - anche di fronte al fenomeno incontrollato dell'immigrazione - sugli interventi mirati per il Mezzogiorno - compresi gli investimenti infrastrutturali e una fiscalità privilegiata per l'imprenditoria - e la tutela vera e concreta delle aspirazioni delle giovani generazioni. In pratica - conclude l'aspirante senatrice - credo che ad ognuno debba essere garantita l'opportunità di veder realizzati i propri sogni.

</i>
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • m c

    16/02/2018 ore 10:12:10

    ma si candida?
  •  reload