Stampa questa pagina

Arbitri foggiani, Antonello Di Paola mette tutti d'accordo: sarà lui il nuovo presidente

Oggi l'assemblea, sostituisce Giuseppe Stallone

Si apre un nuovo ciclo per la sezione arbitri di Foggia. Oggi, infatti, è prevista l'assemblea per eleggere il nuovo presidente della sezione arbitri che vede i più di 200  associati compatti, o sarebbe meglio dire compattati, su un unico nome: Antonello Di Paola.
CHI E’ IL NUOVO PRESIDENTE. Sarà lui, infatti, come anticipato da Foggia Città Aperta, a prendere il posto del dimissionario Giuseppe Stallone (nella foto di lato, da sinistra Stallone e Di Paola).  Dopo un trascorso da arbitro e da assistente in serie C , con 110 gare all'attivo, e aver calcato campi importanti come il San Paolo di Napoli e il Marassi di Genova, Di Paola nella vita è Funzionario del Servizio di Igiene Pubblica della Asl Foggia.
GLI INCARICHI. Dopo aver smesso di calcare i campi di giuoco ha già ricoperto numerosi incarichi dirigenziali per la sezione Arbitri di Foggia, che lo hanno portato a essere unanimemente apprezzato per la sue capacità gestionali e per la disponibilità al dialogo. Nel 2012 è stato anche delegato nazionale in rappresentanza della sezione Foggiana per l'elezione del Presidente dell'Associazione Italiana Arbitro Marcello Nicchi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload