Stampa questa pagina

Perquisiti a casa, si avventano contro i carabinieri e provano a slegare i pittbull

Tra gli interventi operati dai Carabinieri di Cerignola e Trinitapoli degli ultimi giorni, c’è anche l’arresto di due coniugi, al termine di una perquisizione domiciliare: Vincenzo Carbone, classe '68, e Patrizia Fratepietro, classe '72.

I DUE PITTBULL. I due, infastiditi dalla visita dei militari si sono avventati con violenza contro gli stessi, minacciandoli pesantemente. Si è evitato il peggio – evidenziano i carabinieri - bloccando da subito Carbone, che ha tentato di andare nel giardino di casa per liberare due pitbull particolarmente aggressivi al fine di aizzarli contro i militari. Su disposizione del P.m. di turno, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e dovranno rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.

LA RICETTAZIONE. Sempre gli uomini del Nucleo Operativo, poi, dopo aver rinvenuto all’interno di un garage privato una BMW oggetto di furto, e dopo aver identificato la proprietaria dell’immobile, l'hanno denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione, mentre l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload