Stampa questa pagina

Auto e moto d'epoca si danno appuntamento a Celenza Valfortore

Il 30 aprile Celenza Valfortore ospiterà un raduno d’auto d’epoca. La manifestazione è organizzata dall’associazione La Dolce Vita di Riccia con il patrocinio del Comune molisano e del Comune di Celenza Valfortore. Il piccolo borgo dei Monti Dauni, infatti, sarà tappa del 7° Raduno auto e moto d’epoca Città di Riccia, in programma nell’ultimo weekend del mese. Si inizia sabato 29 aprile a Riccia con l’accoglienza dei partecipanti, il giorno successivo, domenica 30 aprile, la manifestazione si sposta a Celenza Valfortore. In piazza Malice dalle 11.30 l’esposizione di ben novanta modelli.

UN MUSEO ITINERANTE. In mostra vere rarità, come l’Ape calessino Ab4; la Vw Samba 23windows o la Fiat Blt 1948. Un’occasione imperdibile per appassionati di auto e moto d’epoca, e per gli amanti del turismo slow. Per Celenza Valfortore e l’intero territorio un’opportunità per far conoscere le sue bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche.

ALLA SCOPERTA DEL BORGO. Gli ospiti saranno guidati in un percorso alla scoperta dei boschi e del lago di Occhito, e in un itinerario nel borgo antico di Celenza con tappa al Monastero di San Nicola, subito dopo al santuario di Santa Maria delle Grazie buffet – aperitivo vista lago. Il raduno come sempre richiama collezionisti ed amanti di auto d’epoca, e gli equipaggi che parteciperanno alla manifestazione di Riccia e Celenza arriveranno anche da fuori regione. (In allegato le foto di  alcuni modelli che saranno esposti al raduno del 30 aprile e le foto di Celenza scattate da Elio Venditto per la locale sezione dell'Archeo Club)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload