Stampa questa pagina

Auto rubata recuperata, il plauso del questore: “Circolo virtuoso tra cittadini e polizia”

Un plauso a cittadini e forze dell’ordine. A farlo è il questore di Foggia, Mario Della Cioppa, commentando il caso dell’auto rubata recuperata in poche ore nel capoluogo dauno, il 9 luglio. 

LA VICENDA. Nella serata di lunedì, infatti, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volanti della Questura di Foggia hanno rinvenuto l’Opel Mokka, rubata poche ore prima in via Maria De Prospero a Foggia. Il recupero a pochissime ore dal furto dell’autovettura grazie allo straordinario contributo del cittadino che l’ha segnalata, come sottolineato dal Questore della Provincia di Foggia Madio Della Cioppa, “rappresenta il riscontro più concreto del circolo virtuoso che è stato alimentato in questa circostanza. Ci si augura che sia sempre così. Una popolazione vigile ed attenta ma soprattutto partecipativa, che immediatamente segnala fatti di reato, consentendo alle Forze di Polizia di poter valorizzare i propri interventi e il proprio operato”. 

IL CONNUBIO. Nel caso specifico – evidenziano dalla questura – “abbiamo assistito ad un vero e proprio intervento di tipo sociale. Richiesta di aiuto, giusta informazione da parte degli organi di stampa, coinvolgimento attivo da parte dei cittadini, non solo solidali ma anche partecipativi, intervento immediato della Polizia. Il connubio di tutti questi fattori ha permesso di chiudere il cerchio in pochissimo tempo”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload