Stampa questa pagina

Nuovo appello Avis: "C'è carenza di sangue, venite a donare". E scatta anche il contest "A tutto selfie"

A causa di molti donatori influenzati, in diverse regioni italiane c'è carenza di sangue. La conferma arriva dal Centro Nazionale Sangue dell'Istituto Superiore di Sanità, che lancia un appello alle associazioni di donatori. 

LE DONAZIONI. Chi desidera diventare donatore di sangue può prendere contatto con la sede AVIS più vicina. Per donare è richiesta età compresa tra 18 e 60 anni. Chiunque desideri donare per la prima volta dopo i 60 anni può essere accettato a discrezione del medico responsabile della selezione. Nel caso del capoluogo dauno, per ulteriori informazioni: A.V.I.S. Foggia (Associazione Volontari Italiani del Sangue) Via N. Sauro, 1 - 71121 Foggia tel. 0881 615 656 cell. 392 6748257).

IL SELFIE. In tena social, anche l'Avis Foggia ha lanciato un contest: al centro trasfusionale presso gli OO.RR. di Foggia, si potrà partecipare ad "A tutto selfie", dove il protagonista sarà proprio il donatore. Partecipare - spiegano i promotori - è semplice: "fai la tua donazione; scatta un selfie-ricordo; segui la nostra pagina Facebook. Ogni quindici giorni pubblicheremo le foto scattate e quella con più 'Mi piace' sarà premiata con un simpatico gadget". 

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload