Stampa questa pagina

Attivato il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia: "Il governo ha mantenuto la parola"

La soddisfazione della segretaria Pd, Lia Azzarone 

"Il ministro Minniti ha mantenuto la parola data ai foggiani: da oggi è operativo il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di stanza a San Severo". Ad annunciarlo, con entusiasmo, è la segretaria provinciale del Partito Democratico foggiano Lia Azzarone, candidata alle elezioni del 4 marzo.

MAGGIORE SICUREZZA. “Ora il nostro territorio sarà meglio presidiato – spiega Lia Azzarone - e le attività investigative saranno intensificate. In particolare quelle indirizzate a scoprire i traffici illeciti gestiti dalla criminalità organizzata e dai clan mafiosi che operano in Capitanata. Per decenni abbiamo chiesto l'incremento dell'organico delle Forze dell'Ordine nella nostra provincia per contrastare il radicamento e l'espansione dell'influenza e degli affari criminali”.

SODDISFAZIONE. Dalle parole della candidata alla Camera dei Deputati alle prossime elezioni, filtra ulteriore soddisfazione: “Finalmente abbiamo ottenuto la doverosa attenzione dal Governo e dal ministro dell'Interno, che ha schierato a difesa dei cittadini foggiani più uomini e più mezzi. E' un risultato che cogliamo anche grazie alla pressione esercitata dai nostri parlamentari e dal presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload